Stanze con cucinino

 

 

Offriamo 3 stanze con cucinino

 

Due stanze per 2 persone cadauno, e un ampia stanza per 2-3 persone.

 

Ogni appartamento ha accesso diretto alla piscina (5x11m) e un cucinino, WiFi, aria condizionata, un ampio bagno e una grande doccia.

 

Piscina con vista mare Atlantico!

 

Grill house

 

 

Gli ospiti hanno a loro disposizione un padiglione separato con vista sull’Atlantico e un grill a gas!

 

Il pesce fresco dal mercato del pesce di Barbate come la “Carne Retinta” dei bovini Andalusi della vicina “Cárnicas Alcázar” sono piatti squisiti alla griglia.


Clima e cultura

Il vicino Continente Africano regala all’Andalusia più di 300 giorni di sole all’anno. Per questa ragione la Finca Solivent si trova in una ideale posizione non solo per una vacanza al mare ma anche per una cultura esigente e per esperienze culinarie durante tutto l’anno: serate di Flamenco a Vejer de la Frontera, delicatezze di mare a Barbate, il rinomato porto di pescatori per il tonno rosso (Atùn Rojo de Almadraba), e le sterminate spiagge sabbiose attorno al faro di Capo Trafalgar.

 

La Finca Solivent è un complesso recintato di 16.000 metri quadrati, il suo nome trae origini dal fatto che la Costa de la Luz sull’Atlantico, contrariamente alla vicina Costa del Sol sul Mar Mediterraneo, conserva ancora il suo stato naturale ed è scarsamente popolata. A volte fra maggio e ottobre è esposta ad un vento medio - forte, chiamato “Levante”. La Finca Solivent si trova inserita all’interno di una china dove, nonostante il “Levante”, si può godere egualmente della piscina e del sole sulla terrazza/solario.

Siamo aperti durante tutto l’anno. Potete contattarci in ogni momento, tenete presente che i nostri appartamenti sono spesso prenotati con molto anticipo.

FINCA SOLIVENT

Fam. Del Monego - Cassitti

Camino de Patría s/n, 11150 Vejer de la Frontera/Cadíz/Spain

Post-address: Apartado de correos 77 - 11150 Vejer de la Frontera/Cadíz/Spain

Mobile ES 0034 666 180589  WhatsApp

Mobile IT 0039 334 2552451 WhatsApp

Email: - soliventcostadelaluz@gmail.com

Facebookpage: Finca Solivent